Cerca
Close this search box.

Alessandro Sacco: “Reggina- Napoli, semifinale scudetto per la categoria giovanissimi, si decide ai rigori”

Interviene a Marte Sport live, in diretta dallo Stadio Bonelli di Montepulciano, Alex Sacco, inviato di Iamnaples.it  in Toscana per la final eight scudetto per la categoria giovanissimi nazionali. Ecco il suo resoconto sulla semifinale Reggina-Napoli:

“Un pò come in Italia-Inghilterra, per assegnare l’accesso alla finale scudetto dei giovanissimi nazionali, ci vorranno i calci di rigore.  A Reggina e Napoli non sono bastati due tempi regolamentari ed altrettanti tempi supplementari per sbloccare la situazione di parità a reti bianche. Ai calabresi è stato inoltre annullato un gol, ma il fuorigioco che ha decretato quest’annullamento sembrava esserci. Da segnalare la prestazione del portierino azzurro Mennella, bravo in numerose occasioni. I ragazzi di Ciro Muro devono, quindi, superare l’ultimo scoglio prima di potersi giocare lo scudetto di categoria.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.