Sacco: “Brasile sempre favorito, ma l’Italia può dar fastidio. Napoli? Complimenti per il fair-play finanziario”

Il collega del Mattino Antonio Sacco fa il suo intervento a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Fair-play finanziario? Il Napoli fa benissimo a rispettarlo: il nodo focale è costituito dal tetto ingaggi. C’è da dire che a livello europeo questa normativa non viene rispettata, l’esempio più evidente è quello del Paris Saint-Germain. Il club francese ha speso una cifra assurda per David Luiz dopo aver avuto una sanzione economica dall’Uefa. Coppa del mondo? Per me la favorita resta sempre il Brasile. Lo scoglio per l’Italia è il primo turno, gli azzurri diventano pericolosi dagli ottavi di finale in poi.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.