Cerca
Close this search box.

Sacchi: “Sfida-scudetto? Mi auguro innanzitutto che il teatro sia all’altezza”

"La Primavera del Napoli? Realtà emergente ma non è pronta a livello internazionale"

Il coordinatore delle nazionali giovanili Arrigo Sacchi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Novanta Minuti su Rai Sport 1. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

 
“Sfida-scudetto di venerdì? Mi auguro che innanzitutto il teatro sia all’altezza; se sarà mediocre, lo saranno anche gli interpreti. Spero poi che si giochi bene e che vinca chi lo merita. Ottimista per il calcio italiano? Lo sarò solo quando i nostri stadi saranno all’altezza di quelli europei e si investirà sui settori giovanili; oggi in media i club di Serie A investono 2 o 3 milioni di euro, in Spagna molto di più. Viareggio Cup? Se questo torneo vuole mantenere i suoi obiettivi, bisogna riformarlo. Non ha nessun senso tecnico-tattico far giocare sette partite in tredici giorni a questi ragazzi. Il Napoli? E’ una realtà emergente, ma non è ancora pronto a livello internazionale, il Milan ha mostrato un buon gioco, mi ha deluso la Juventus. E’ importante che non utilizzi dei fuori quota.”
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.