Cerca
Close this search box.

Sacchi: “Scelta coraggiosa della Juve di affidarsi a Sarri, bisognerà avere pazienza”

"Difficile che possa portare subito dei risultati"

Arrigo Sacchi, sulla Gazzetta dello Sport, ha scritto il suo pensiero riguardo l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus: “Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus. E’ un professionista ed è normale che operi dov’è richiesto, questo non esclude la riconoscenza del club dove ha lavorato. Stiamo assistendo a una svolta epocale e coraggiosa da parte della Juventus di Andrea Agnelli. Esonerare un tecnico come Massimiliano Allegri vincitore di ben cinque campionati consecutivi richiede coraggio e personalità. Questi valori unitamente alla pazienza, alla convinzione e alla conoscenza non dovranno mai mancare. E’ difficile pensare che un cambiamento così totale, di stile, di lavoro e di idee, possa dare subito dei risultati“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.