Cerca
Close this search box.

Sacchi (Radio Universal): “Ultime da Verona, Paloschi titolare assieme a Cofie. Schelotto in panchina”

"L'ex azzurro Gamberini potrebbe venir utilizzato a partita in corso per difendere un eventuale risultato positivo"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Paolo Sacchi di Radio Universal, la radio ufficiale del Chievo Verona. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Corini avrà tutti gli effettivi a sua disposizione, a centrocampo riproporrà Cofie. Paloschi è in gran forma e potrebbe partire dal primo minuto per non far perdere peso specifico all’attacco del Chievo ma al tempo stesso per poter dare una mano in fase di non possesso visto che l’attaccante ex Milan e Parma fa tanto lavoro sporco e tanti ripiegamenti difensivi. Rispetto alla partita con la Juventus dovrebbe esser Schelotto a partire dalla panchina. Su Thomas Mangani? E’ un centrocampista basso, molto bravo in fase di impostazione che ha fatto molto bene in Francia e sarà sicuramente utile nel corso della stagione del Chievo. Su Gamberini? Credo che non giocherà dal primo minuto, potrebbe essere inserito a partita in corso per rinforzare ulteriormente la difesa in caso di buon risultato alla fine del primo tempo a Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.