Sacchi: “Le squadre senza obiettivi non regalano nulla, guardate il Napoli contro l’Inter…”

"L'Atalanta merita la Champions"

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan e della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport: “L’incertezza al quarto posto ha una spiegazione. Le squadre, quasi tutte, anche quelle che a questo punto del campionato non hanno più obiettivi da rincorrere, affrontano le sfide con dignità e professionalità: s’impegnano, faticano, non regalano nulla all’avversario. Guardate il Sassuolo contro la Roma o il Napoli contro l’Inter. Ecco il modo corretto d’interpretare il calcio. Non so chi andrà in Champions, non sono mica un mago. Non è semplice anticipare i verdetti. Comunque l’Atalanta è quella che merita più di tutte di qualificarsi“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.