Cerca
Close this search box.

Sacchi: “L’addio di Sarri è una perdita per il calcio italiano, lui e quel Napoli erano un gioiello…”

L'ex tecnico parla dell'addio dell'ormai ex tecnico azzurro

Attraverso le colonne del Corriere della Sera l’ex tecnico ed attuale opinionista Arrigo Sacchi ha così parlato del Napoli e dell’addio di Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:

“L’anno scorso la squadra ha fatto qualcosa di straordinario, si andò ben oltre le proprie potenzialità. Era un gioiello e Sarri era un grandissimo bene per il calcio italiano, peccato che l’abbiamo perso”.

I tecnici rivelazione: “Mi piacciono Giampaolo e anche De Zerbi, tecnico che mi ha convinto con il Sassuolo nel match d’esordio contro l’Inter. Una piacevole sorpresa è stato anche l’Empoli di Andreazzoli, bensì quest’ultimo non sia più un giovanotto”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.