Cerca
Close this search box.

Sacchi: ” La squadra di Sarri è un “divertimentificio”. Comunque vada bisognerà dire grazie ai calciatori del Napoli”

L'ex allenatore Arrigo Sacchi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’ex allenatore Arrigo Sacchi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli è una squadra che dà sempre tutto quello che può, quando hai una sensazione che una squadra dà sempre il 100% in campo puoi solo applaudire. Il Napoli ha un avversario difficilissimo come la Juventus che può vincere in tanti modi mentre gli azzurri possono vincere in tanti modi, ora la squadra di Sarri è un “divertimentificio”. Insigne è un ragazzo intelligente, l’altro giorno ha avuto un comportamento non corretto per se stesso e per la squadra. Koulibaly oggi è uno dei più forti difensori del mondo, 3 anni fa era improponibile in Serie A. Allan è un professionista esemplare, fa sempre tutte le cose al massimo del suo impegno. Nel Napoli nessuno ha vinto mai un campionato importante, lo aveva prima ed era Higuain ed ora lo ha la Juventus. Comunque vada bisognerà dire grazie ai calciatori del Napoli perchè stanno compiendo un miracolo sportivo, bisogna riconoscere che è una gioia vedere il Napoli giocare.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.