Sacchi: “Insigne non avrebbe risolto i problemi dell’Italia. Ventura ha una buona carriera, non eccelsa”

Arrigo Sacchi ha parlato ai microfoni di Premium Sport della mancata qualificazione dell'Italia

Arrigo Sacchi ha parlato ai microfoni di Premium Sport della mancata qualificazione dell’Italia: “Non è una sconfitta arrivata improvvisamente, arriviamo da due mondiali disastrosi. La formazione giusta è figlia di tante cose, se mancano tutte queste cose diventi anche sfortunato. Insigne? Non è un giocatore che risolve. Questo è proprio un fatto culturale, tendiamo a considerare uno sport di squadra come fosse individuale. Fischi a San Siro? Sono stati figli del risultato, si giudica sempre quello e non il lavoro. Dispiace, ma non può venire cancellata una lunga carriera come la sua, che è stata dignitosa, di buon livello, anche se non eccelso. In Italia tendiamo a cercare sempre il capro espiatorio, ci mettiamo a posto la coscienza così, ma non è in questo modo che si risolvono i problemi. Ancelotti? E’ un grande, ma vogliamo aiutarlo Ancelotti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.