Sacchi: “Insigne meglio di Lavezzi, il Napoli dipende molto da Mazzarri”

"Prandelli tiene d'occhio Insigne"

Sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Arrigo Sacchi. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di IamNaples.it:
“Per quanto riguarda Lorenzo Insigne, come dissi qualche tempo fa ad Ancelotti, è un calciatore che fa sempre la cosa giusta al momento giusto. È geniale quanto Lavezzi, ma è più potente e vede maggiorente la porta. Rimane il fatto che la squadra deve avere come leader il gioco e non il singolo calciatore, anche se Insigne potrà essere uno splendido interprete di questo gioco corale.
Riguardo ad un suo possibile approdo nella nazionale maggiore, dico che sicuramente Prandelli lo tiene d’occhio già da tempo, e non è escluso che a breve possa arrivare una convocazione.
Il Napoli dipende moltissimo da Mazzarri, e rispetto alle sue scelte tattiche e di formazione dipenderà molto della prossima stagione dei partenopei.”

La Redazione
F. B.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.