Cerca
Close this search box.

Sacchi: “Il pari in Belgio è un passo falso, il Napoli deve acquisire una mentalità vincente”

L'ex tecnico ha parlato alla rosea

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato cosi l’ex tecnico Arrigo Sacchi. Ecco le sue parole:

“Passo falso del Napoli che pareggia in Belgio con il Genk: gli uomini di Ancelotti devono acquisire una mentalità vincente e dare continuità e intensità alle proprie prestazioni. Il possesso palla, la velocità e le ripartenze sarebbero le loro armi migliori, ma senza il pressing efficace anche le incursioni in avanti diventano una utopia. Gli azzurri hanno sprecato molto, purtroppo anche i ritmi di gioco e l’intensità non sono ancora ottimali. La mentalità vincente non è soltanto frutto della propria storia, ma anche della determinazione del gruppo, della capacità lavorativa e della conoscenza. Sarebbe un vero peccato se questa volta non si passasse il turno. Carlo sta facendo un ottimo lavoro per la crescita di uomini più continui, determinati verso l’obiettivo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.