Sacchi: “Il Napoli ha grandi margini di miglioramento, Ancelotti furbo come un contadino”

"Però attenzione perché la Juve sa vincere in tanti modi"

Nel corso dell’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, il tecnico Arrigo Sacchi parla così del Napoli e di Carlo Ancelotti:

“Il Napoli ha ancora margini di miglioramento. Carlo è furbo come un contadino, sa che giocare bene può aiutare a vincere. Rispetto all’andata il Napoli è cresciuto, adesso conosce che cosa vuole l’allenatore e si applica per metterlo in pratica. Però attenzione perché la Juve sa vincere in tanti modi: i bianconeri hanno carattere, esperienza, agonismo, determinazione.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.