Sacchi: “Il Napoli ha buoni valori di squadra, ma la favorita per lo scudetto è un’altra”

Le parole dell'ex tecnico

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato cosi lo storico tecnico Arrigo Sacchi, commentando la lotta scudetto:

“L’Inter resta la favorita perché ha assimilato il lavoro di Conte e ora sfrutta la freschezza di Inzaghi, ma all’Atalanta vanno riconosciuti il merito di aver dato coraggio alle italiane, anche in Europa, e quello di essere diventata un esempio per tutte. Gioca un calcio da big e riesce a tenere i conti in ordine, ma deve faticare il doppio di chi può vincere anche sfruttando un’occasione di un fuoriclasse. Se gioca da squadra, la Dea avrà le sue chances. Il Napoli ha buoni valori, mentre il Milan con Pioli può tornare sul terreno delle idee che lo ha fatto crescere enormemente”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.