Cerca
Close this search box.

Sacchi: “Il Napoli è la squadra con la rosa più profonda, ma serve continuità per lo scudetto”

Parla cosi l'ex tecnico

Ai microfoni della Stampa ha parlato cosi l’ex allenatore Arrigo Sacchi:  

“I rossoneri non sono i più forti, ma hanno spirito di squadra. Il loro calcio più vicino all’internazionalità. Il Napoli ha una rosa più ampia e, se saprà trovare la continuità giusta, potrà davvero lottare fino in fondo. L’Inter ha più qualità, ma meno coraggio del Milan. Non tutti gli uomini di Allegri sono funzionali alle sue idee. La portabandiera dell’Italia è l’Atalanta perché tutti partecipano alla manovra e sanno esattamente cosa fare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.