Cerca
Close this search box.

Sacchi gioca la corsa scudetto: “Juventus e Napoli così forti ma così diverse. Ecco chi la spunterà tra Allegri e Sarri…”

Le dichiarazioni dell'ex ct della Nazionale sul duello di quest'anno in A

Nel corso di un’intervista concessa a ‘La Gazzetta dello Sport’, Arrigo Sacchiex ct azzurro, parla della corsa scudetto che attualmente vede come principali favorite la Juventus di Massimiliano Allegri, squadra vincitrice degli ultimi sei campionati che hanno portato i bianconeri a quota 33 scudetti, e il Napoli di Maurizio Sarri, una compagine che emoziona e convince sempre di più, in cerca della vetta della classifica già da qualche anno: “Le due pretendenti allo scudetto sono assai diverse, da una parte la Juventus di Andrea Agnelli, Marotta e Allegri, un club storico, poderoso, competente, ricco, plurivittorioso. Dall’altra il Napoli che vanta pochi allori, con De Laurentiis, impegnato giustamente a fare quadrare i conti, che si affida al gioco di Sarri e all’entusiasmo dei propri giocatori. A livello economico e di esperienza non ci sarebbe storia. Allegri è un magistrale interprete del nostro calcio, Sarri ha la vocazione del calcio totale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.