Cerca
Close this search box.

Sacchi attacca Insigne: “Deve imparare a parlare meno e giocare di più con la squadra”

"Higuain l’anno scorso non era simpatico quando non riceveva la palla, faceva gesti di insofferenza. Alla Juventus questo non succede"

L’ex allenatore della Nazionale italiana Arrigo Sacchi, adesso opinionista di Premium Sport, ha esternato le sue sensazioni al termine di Juventus-Napoli, trattando anche l’argomento Insigne-Sarri: “Il Napoli, a livello di gioco, non esce ridimensionato. Ma denota una personalità limitata, ha poche individualità. Alla Juventus bastava buttare un palla avanti per creare difficoltà, mentre per farlo il Napoli bisognava fare tremila passaggi. Insigne? Il rispetto è fondamentale. Un allenatore deve scegliere, lui deve avere rispetto per tutti. La società è fondamentale anche in questo. Higuain l’anno scorso non era simpatico quando non riceveva la palla, faceva gesti di insofferenza. Alla Juventus questo non succede. Qui c’entra la società. La Juve ha pienamente la leadership, tutti sanno che ci sono delle regole. Insigne deve imparare a parlare meno e giocare di più con la squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.