Cerca
Close this search box.

Sacchi al Daily Mail: “Sarri grave perdita per il calcio italiano”

Attraverso il Daily Mail ha parlato l’ex tecnico del Milan ed ex ct della Nazionale

Arrigo Sacchi tesse le lodi di Maurizio Sarri, tecnico ora al Chelsea. Attraverso il Daily Mail, l’ex tecnico del Milan ed ex ct della Nazionale ha detto.

“Sta facendo bene al Chelsea, per il calcio italiano è stata una grande perdita. Allenatori come lui fanno risparmiare soldi ai presidenti perché investono più sulle idee che sui calciatori”. Stessi complimenti per Pep Guardiola, giudizio diverso su José Mourinho: “Preferisce il risultato al gioco ma è un grande leader. Zidane al Real Madrid? Non aveva idee particolari ma è stato fantastico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.