Cerca
Close this search box.

Sacchi ad Insigne: “Stai perdendo tempo, vai via da Napoli se vuoi diventare un campione!”

«Sta sprecando tempo prezioso, non deve più farlo altrimenti sarebbe una rovina per lui e il calcio italiano»

Arrigo Sacchi, un po’ a sorpresa, non approva l’atteggiamento intravisto da Insigne, e lo lascia intendere in una intervista rilascata a Il Mattino, nella quale invita il buon Lorenzo a lasciare Napoli.

Davvero è così deluso da Insigne?«Non sono deluso. Ma mi sono convinto che debba andar via da Napoli per diventare un campione. È stato il più grande talento degli ultimi anni in Italia, ma gioca solo puntando sulla sua abilità. Non vedo più entusiasmo, non vedo continuità».

E il problema quale sarebbe?«Conosce l’ambiente, si sente a suo agio, è sereno. Sta sprecando tempo prezioso, non deve più farlo altrimenti sarebbe una rovina per lui e il calcio italiano».

Neppure Sarri può aiutarlo?«Ha fatto tanto per Lorenzo. Ora è il giocatore che deve fare qualcosa per se stesso».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.