Cerca
Close this search box.

Sabina Radu del Napoli Carpisa Yamamay fa il suo esordio nella nazionale rumena

eri alle ore 18.00 (ora rumena le 17.00 in Italia) si è svolta la prima delle due amichevoli della Nazionale Rumena contro quella Coreana. Il risultato finale è stato di 4-2 per la Corea del Nord (qualificata per i giochi olimpici di Londra).

Sinka Monika ha aperto le marcature con un tiro superbo dopo cinque minuti, le ospiti pareggiano e raddoppiano con i gol  di Ri-Ye-Gyong (6’ e 9) e Kim Hyang-A-(11). Cosmina Dusa ha ridotto lo svantaggio al 37’, ma al 49’, Kim Myong-Gum-led fissa il punteggio sul 4-2.

Da segnalare l’esordio assoluto con la maglia della sua nazionale del portiere Sabina Radu che entra al 61’ e non corre molti pericoli.

Ho provavo tante emozioni.” – dichiara Radu – “ Nel momento del cambio mi sono passate tante cose per la testa e l’unica cosa che volevo fare era far bene e quando ho toccato il primo pallone ho pensato solo di far ripartite la squadra. Ora c’è un’altra amichevole domani contro di loro. Sicuramente vorremo far meglio rispetto a questa partita dove in campo la Romania a schierato molte under.Comunque vada anche la partita di domani il pensiero è rivolto sempre alla partita di qualificazione contro la Svizzera”.

Fonte: calcioinrosa.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.