Cerca
Close this search box.

Sabella (ct Argentina): “Campagnaro in nazionale? Ci sto pensando”

Si aggiunga un posto a tavola. Una voce è semplicemente una voce, ma due voci sono praticamente una prova: e se poi stavolta a parlare è Alejandro Javier Sabella, è inutile provare ad intepretare. I fatti separati dalle opinioni: dieci giorni fa, Claudio Gugnali, il vice del ct della nazionale argentina, è stato in Italia, un giro di perlustrazione che ha compreso Castelvolturno. Un paio di partite del Napoli memorizzate, poi l’anticipazione: «Sì, Campagnaro potrebbe interessare per l’immediato futuro: sta facendo bene da un paio d’anni».
E’ una investitura bella e buona, ma è pur sempre semplicemente una manifestazione di volontà. I giorni scorrono via veloci: il Napoli batte il Lecce, va avanti in Champions, poi pareggia a Novara, ma prima che l’eco della vicenda si spenga, ecco che Campagnaro torna al centro delle discussioni argentine e in un’intervista a Tycsport si ritrova praticamente con la maglietta della Seleccion addosso. Gliela porge stavolta Sabella, mica uno qualsiasi, colui il quale stilerà le prossime convocazioni, che non lascia capire ma spiega addirittura nel dettaglio le ragioni di un preciso disegno: «Campagnaro si sta adattando molto bene nel Napoli e sta disputando una bella stagione. Gioca a destra, in una difesa a tre, anche da secondo centrale. E’ una possibilità che abbiamo». Sembra quasi una certezza: dopo Fernandez e Lavezzi, s’aggiunga il posto a tavola….

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.