Cerca
Close this search box.

Sabato nuovo test – Gli azzurri si preparano al match contro lo Sporting Braga

Oggi il consueto appuntamento a Castevolturno per l’allenamento fissato al pomeriggio per respingere l’offensiva del caldo e dell’umidità. Sabato l’ultimo appuntamento prima della missione per Pechino: l’amichevole fissata in extremis all’inizio di questa settimana, una volta stabilito lo slittamento della partenza per la Cina da dopodomani a domenica, sarà sempre al San Paolo alle 21 contro i portoghesi dello Sporting Braga.

L’elvetico – Rientrerà sicuramente Gokhan Inler, il centrocampista svizzero che si era fermato nell’ultimo test in ritiro contro il Grosseto per una lieve distorsione alla caviglia destra: diciamo che gli è stato dato tutto il tempo per guarire bene senza rischi. Gli dovrebbe far posto Gargano.

Dal primo minuto – E tornerà disponibile anche Lorenzo Insigne: è stato toccato duro alla caviglia nella gara in cui ha fatto impazzire i difensore tedeschi del Bayer, anche per lui lieve distorsione alla caviglia destra. Praticamente scontato il suo impiego dal primo minuto.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.