Cerca
Close this search box.

Sabato di sangue, il punto di vista di Gifuni: “Ciro sta meglio ma…”

Il collega Gianluca Gifuni, nel corso della ”sua” Marte Sport Live, interviene per delle delucidazioni concernenti i tristi fatti dello scorso sabato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ciro Esposito? Il ragazzo sta meglio: è in fase di lieve miglioramento. La sparatoria? C’è un altro testimone il quale sostiene che ci sarebbe un altra persona in possesso di un’altra pistola pronta a sparare un altro colpo e che solo un cattivo funzionamento di quest’ultima glielo abbia impedito. Lo zio di Ciro, Vincenzo Esposito, ha chiesto di rimuovere dall’incarico il questore di Roma ed è convito che le pistole erano due e non una. Lo zio ha poi detto che i tifosi del Napoli sono stati vittime di un vero e proprio agguato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.