Cerca
Close this search box.

Sabatino Durante: ”Sarri sente la pressione di dover vincere. Il Napoli parte alla pari con la Juventus”

''Rafael? Andrà a giocare da qualche parte. Neymar si trasferirà al Psg''

Sabatino Durante, procuratore di giocatori, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ”Le mie fonti dicono che Neymar è prossimo ad andare al Psg, si sta solo capendo come pagare la clausola. I fuoriclasse sono destinati a vincere come Maradona che ha vinto a Napoli. Al momento, il talento brasiliano è il giocatore più forte e continuo anche di Messi. Il Barcellona comprerà e farà una squadra forte anche Messi sarà più responsabilizzato. Sarri è un allenatore straordinario, forse sul piano della comunicazione, ma questo non è la fine del mondo. Anche lui sente la pressione di dover vincere quest’anno dopo due anni importanti. Può vincere questo Napoli anche se non ha comprato giocatori importanti per rendere la rosa più forte. La squadra azzurra migliorerà negli ingranaggi e ci saranno meno passaggi a vuoto, ma se si avesse una coppia centrale più forte qualche errore si eviterebbe. La Juve ha perso qualcosa e il Napoli parte alla pari con i bianconeri mentre le altre sono dietro. Rafael? E’ bravo e giovane e sicuramente andrà a giocare da qualche altra parte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.