Sabatino Durante: “Mercato del Napoli ottimo per le plusvalenze, non per vincere. Benitez rispetto a Sarri…”

"Se il Napoli cerca giovani per poi valorizzarli è un conto, però il mercato non ha portato trofei"

L’intermediario di mercato Sabatino Durante è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il mercato del Napoli è ottimo se si pensa alle plusvalenze, non se si pensa a vincere. Se Sarri non si occupa di mercato, bisogna allora dirgli di iniziare a farlo perché lo fanno tutti gli allenatori. L’allenatore deve mettere sempre il punto sul mercato, anche perché alla fine se le cose non vanno bene il primo a pagare è proprio l’allenatore. Qualche cambio sugli esterni serve. Se il Napoli cerca giovani per poi valorizzarli è un conto, però il mercato non ha portato trofei. Benitez un paio di trofei li ha portati a casa, è ora che Sarri porta a casa qualche trofeo altrimenti zeru titoli. Va bene convincere, ma bisogna anche vincere nel calcio.”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.