Cerca
Close this search box.

Sabatino Durante: “In Italia troppa superficialità di stampa e dirigenti. L’esempio di James Rodriguez…”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, l’agente FIFA Sabatino Durante. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“In Italia c’è molta superficialità, sia negli addetti ai lavori che nella stampa, l’esempio più lampante è James Rodriguez, che poteva prenderlo la Juventus qualche anno fa per poco più di 5 milioni ma Bettega mosse delle perplessità e non se ne fece più nulla, oggi tutti si sorprendono delle prestazioni di questo calciatore ma lui sta giocando a certi livelli da almeno due anni e un discorso simile può esser fatto per Bolaños della Costarica che calcia delle punizioni fantastiche, alla Juninho Pernambucano, basti pensare poi a Messi che poteva arrivare in Italia, al Como,  ma il suo arrivo fu bloccato da Preziosi, dirigenti così andrebbero radiati dal calcio. Sul futuro di Jorginho? Il ragazzo ha qualità eccellenti, può fare sia il regista che la mezzala, ha serietà e prospettive importanti e verrà certamente convocato in futuro nella nazionale. Sul mercato del Napoli? Gonalons non mi fa impazzire, Dembele è un buon calciatore.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.