Cerca
Close this search box.

Sabatino Durante: “In Italia bisogna lasciare da parte la supponenza. Il fallo di Zuniga non è da professionista”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Sabatino Durante. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Semifinali del Mondiale? Olanda e Germania sono le squadre che mi hanno convinto di più oltre al Costa Rica. Da operatore di mercato tifavo Cile e Colombia e mi aspettavo le loro grandi prestazioni. Brasile e Argentina non mi sono mai piaciute molto, l’Argentina soprattutto gioca molto male, ha solo due fenomeni come Messi e Di Maria. Credo che passerà l’Olanda per il rotto della cuffia e la Germania vincerà in finale.

Fallo di Zuniga? Non è un fallo di gioco, è un professionista e deve controllarsi, non aveva intenzione di fare male a Neymar, ma doveva stare più attento, una ginocchiata dietro la schiena non si dà.

Nomi che possono venire fuori dal Mondiale? In Italia dobbiamo toglierci da dosso un po’ di supponenza e capire che siamo un calcio di terzo livello. Dal Sudamerica è meglio comprare centrocampisti e attaccanti piuttosto che difensori.

Claudio Bravo? E’un buon portiere così come Keylor Navas del Costa Rica e Ospina della Colombia”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.