Cerca
Close this search box.

Sabatino Durante: “Difesa da rifondare. Duvan deve giocare”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Sabatino Durante. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

“Il ruolo di Bigon è fondamentale, sia in entrata che in uscita. Sul mercato in uscita non so dirvi se vi sarà una vera e propria rivoluzione spagnola, ci sono giocatori utilizzati poco che non avranno futuro nel Napoli e ci sono reparti che vanno rifondati, Benitez vuole una squadra a sua immagine e somiglianza, è lui che si assume le responsabilità ed è giusto che faccia le sue scelte. Se uno tra Gonalons e Mascherano può rappresentare il salto di qualità? Il centrocampo ha bisogno di un rinforzo d’esperienza anche se a mio parere il reparto va bene così, magari il Napoli farà una scelta nel ruolo di Behrami, a meno che poi non ci sarà la cessione di Inler. La mia idea fissa è che il Napoli deve incidere con almeno due innesti nel reparto difensivo che non ritengo all’altezza del resto della squadra, non si può prescindere da una rifondazione del reparto difensivo e anche dalla conferma di Pepe Reina. Su Duvan Zapata? Se dovesse tornare in Sudamerica allora sarà una bocciatura completa, io lo darei in prestito in Italia perché il giocatore ha qualità e il suo utilizzo è penalizzante anche per le sue caratteristiche fisiche del giocatore.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.