Cerca
Close this search box.

Sabatino Durante: “Consiglio al Napoli di acquistare in Sudamerica. Su Sandro e Paulinho…”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Sabatino Durante. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Mercato? La priorità del Napoli è in difesa, se la squadra alza il baricentro becca gol, serve uno che sappia far ricominciare l’azione e uno rapido. Dal centrocampo in su la squadra è di livello europeo e secondo me il centrocampo non deve avere la priorità sulla difesa. Benitez e chi gli sta intorno devono scegliere giocatori funzionali senza andare a spendere troppi soldi. Sul mercato di luglio andrei a cercare giocatori sul mercato sudamericano, ce ne sono tanti che ancora non hanno la luce della ribalta e che costano nemmeno tantissimo. Aranguiz per esempio è un cileno davvero interessante, basta avere il coraggio di sbagliare, non si può prendere sempre il giocatore già fatto. Sandro e Paulinho? Sono due giocatori interessantissimi, Paulinho è uno tra i migliori al mondo, uno dei due potrebbe andare via. Il secondo ha ottimi tempi d’inserimento e non è un regista, mentre Sandro ha forza, capacità di corsa. Henrique? E’ un ragazzo intelligente che sa qual è il suo ruolo, sa stare al suo posto e sa fare tanti ruoli”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.