Sabatino Durante: “Con Sarri Jorginho può esaltarsi. Su Gabriel e Rafael dico che…”

Sarri pratica un calcio fatto di verticalizzazioni veloci, in questo contesto Jorginho può crescere tanto

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Sabatino Durante, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Con l’idea di calcio di Sarri cambia tutto. Il tecnico vuole verticalizzazioni veloci, in questo contesto le qualità di Jorginho possono venire fuori alla grande. Oltre a questo, la squadra ha già assimilato il carattere del tecnico.”

Su Gabriel: “Non conosco portieri che non commettono errori. Prendo ad esempio Buffon, sono già alcuni anni che  commette degli errori ma nessuno lo dice. Nessuno ha detto che il secondo goal del Barcellona in finale di Champions è arrivato grazie ad una papera di Buffon. Detto questo posso dire che Gabriel è un portiere giovane che ha buoni margini di miglioramento ma non può essere paragonato a Rafael che se pure ha avuto problemi a Napoli, ha vinto tutto in Brasile.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.