Cerca
Close this search box.

Sabatini su Osimhen: ”Prendetelo! Sarà un mio rammarico, l’anno scorso ci provai…”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

A garantire per Victor Osimhen c’è anche Walter Sabatini, il talent scout per eccellenza che negli anni ha scovato decine di talenti per Lazio, Palermo, Roma ed ora Bologna. Da Nesta e Di Vaio a Ilicic e Pastore a Lamela, Benatia, Pjanic, Marquinhos, Manolas e Alisson e tantissimi altri. Intervenendo a Kiss Kiss Napoli, l’attuale coordinatore dell’area tecnica del Bologna, ha parlato anche del classe ’98 del Lille che ormai è vicinissimo al Napoli: “Andate a prenderlo Osimhen, vale la pena! Più forte di Cavani? Beh, Cavani aveva un carattere particolare, ma Osimhen è leggiadro, ha la profondità di corsa, grande tecnica. Sarebbe un grande acquisto ed un mio grande rammarico, l’anno scorso ero tra le sue tracce ma non avevo la forza per acquisirlo, per il Bologna. Era un’operazione incongrua per il Bologna, troppo impegnativa, ma era un giocatore da prendere. Se il Napoli ha chiuso faccio i migliori auguri, è un grande acquisto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.