Cerca
Close this search box.

Sabatini: “Stipendi calciatori? Se viene richiesta riduzione a loro deve valere anche per presidente e dirigenti”

Il giornalista Mediaset è intervenuto a Radio Sportiva

Il giornalista Mediaset Sandro Sabatini, intervenuto come ospite telefonico a “Microfono Aperto” su Radio Sportiva, ha espresso il suo parere su alcune situazioni relative al Napoli, tra cui il mercato e la riduzione degli stipendi dei calciatori: Cavani era in parola con l’Atletico Madrid, poi questa situazione ha congelato tutto. Milik è in scadenza tra un anno e Napoli potrebbe essere il posto giusto per Cavani, anche se sarebbe un ritorno ‘romantico’”.

DE LAURENTIIS E LE SUE PAROLE – “In generale chi ha diritto di chiedere aiuti allo stato è bene che li chieda, ma se viene richiesta la riduzione degli stipendi ai calciatori, si devono ridurre anche al presidente e dirigenti vari. C’è bisogno di un ridimensionamento da parte di tutti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.