Sabatini (Premium): “Vista la classifica, a gennaio si ripartirà da zero. Tutto si deciderà a fine stagione”

Il campionato si è livellato verso l'alto, mi diverto a vedere le partite. Higuain? Ecco cosa penso...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Sandro Sabatini, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Vista la classifica, da gennaio si riparte da zero con cinque squadre che si contenderanno lo scudetto. Paradossalmente se il Milan avesse vinto con Verona e Carpi avrebbe oggi gli stessi punti della Roma e quindi sarebbe pienamente in corsa. Ovviamente le posizioni che contano sono le prime tre, quindi a fine stagione ci saranno tre squadre deluse. Francamente mi sto divertendo a seguire il campionato, credo che si sia livellato verso l’altro, ciò lo testimonia il rendimento delle italiane in Europa. Higuain? Alcune partite il Napoli le abbia vinte perchè ha in rosa un campione come lui, un esempio è la gara di ieri. Ci sono state altre gare invece in cui si sarebbe vinto anche senza di lui.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.