Cerca
Close this search box.

Sabatini: “Infortuni da stress? Il calcio è business, le rose ampie a questo servono…”

Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini è intervenuto ai microfoni di Roma Radio per parlare dei tanti infortuni occorsi alla squadra di Garcia: “Noi consideriamo gli infortuni capitati, accettabili dopo due mesi di attività intensa. Non sono infortuni reiterati, sono contrattempi di qualche calciatore. Vorrei sgombrare il campo da ogni dietrologia sui collaboratori della Roma. C’è l’esempio di Iturbe: lui è uno scattista ed è ovvio che a lui qualcosa può succedere. Avevamo messo in preallarme tutto in sede di campagna acquisti fornendo al mister una rosa ampia. Tournée americana dannosa? Tutte le prime società mondiali si sottopongono a ciò. O si siede al tavolo di questo calcio commerciale o si torna a fare un altro tipo di calcio. È del tutto evidente che si può tornare a fare un ritiro a Norcia di 30 giorni, ma quel calcio non c’è più”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.