Cerca
Close this search box.

Sabatini duro su Ospina: “Non è all’altezza di Reina. K.O. a Genova? Normale senza Hamsik e Callejon”

Il giornalista Mediaset bacchetta Ospina

L’avvio di campionato del Napoli non è di certo stato all’altezza ciò che ha abituato a vedere. Certo, con l’avvento di Ancelotti è cambiato praticamente tutto, ma già la fragilità della difesa (punto di forza, invece, del gioco di Sarri) è stato uno dei punti più preoccupanti. A partire proprio da colui che dovrebbe dirigere l’intero pacchetto arretrato con personalità, Ospina, al momento apparso totalmente spaesato.

C’è chi pensa che sia fisiologico visto il suo arrivo da pochissimo in un campionato in cui non ha mai giocato e, soprattutto, il pesante compito di far dimenticare uno come Reina che di personalità ne ha da vendere. E proprio sul paragone con lo spagnolo è intervenuto il giornalista Mediaset Sandro Sabatini, che sulle frequenze di Radio Marte ha dichiarato:

“Forse l’ossessione del numero uno incide anche sul cervello del numero uno. Il Napoli faccio fatica a giudicarlo, dopo Lazio e Milan a furia di giocare col fuoco, si è scottato a Genova. Ancelotti mi piace, ma Ospina non è all’altezza di Reina. Sulla sconfitta contro la Sampdoria? Beh, se togli gente come Hamsik e Callejon è normale che affondi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.