L’avvio di campionato del Napoli non è di certo stato all’altezza ciò che ha abituato a vedere. Certo, con l’avvento di Ancelotti è cambiato praticamente tutto, ma già la fragilità della difesa (punto di forza, invece, del gioco di Sarri) è stato uno dei punti più preoccupanti. A partire proprio da colui che dovrebbe dirigere l’intero pacchetto arretrato con personalità, Ospina, al momento apparso totalmente spaesato.
C’è chi pensa che sia fisiologico visto il suo arrivo da pochissimo in un campionato in cui non ha mai giocato e, soprattutto, il pesante compito di far dimenticare uno come Reina che di personalità ne ha da vendere. E proprio sul paragone con lo spagnolo è intervenuto il giornalista Mediaset Sandro Sabatini, che sulle frequenze di Radio Marte ha dichiarato:
“Forse l’ossessione del numero uno incide anche sul cervello del numero uno. Il Napoli faccio fatica a giudicarlo, dopo Lazio e Milan a furia di giocare col fuoco, si è scottato a Genova. Ancelotti mi piace, ma Ospina non è all’altezza di Reina. Sulla sconfitta contro la Sampdoria? Beh, se togli gente come Hamsik e Callejon è normale che affondi”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro