Cerca
Close this search box.

Sabatini attacca ADL: “Il ritiro non si annuncia alla radio, ma si comunica di persona. Ritiro è sempre punitivo”

Dure parole del giornalista

Intervenuto a radio sportiva il giornalista Sandro Sabatini ha commentato così il caos Napoli. Ecco le sue parole:

“Il ritiro è sempre punitivo, altrimenti non ci sarebbe come provvedimento. Per parlare e conoscersi ci sono anche altri metodi. Togliere la notte in famiglia è una punizione, ci devono essere dei motivi seri. E poi non si annuncia il ritiro alla radio ma si comunica di persona alla squadra e all’allenatore. La reazione dei giocatori del Napoli è vigorosa ma la comprendo. Spalletti al Napoli? Magari ci andrebbe, ha valutato anche una proposta dalla Cina, ma non vuole regolare soldi all’Inter. A torto o a ragione, non si sente trattato bene da Marotta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.