Sabatini accelera per Jackson Martinez. Il colombiano può arrivare per 28 mln

Sette giorni fa vi abbiamo anticipato l’obiettivo Jackson Martinez per la Roma. Un nome, un sogno. Walter Sabatini ha già preso contatti con l’entourage del calciatore che ha già aperto alla possibilità giallorossa. Martinez vuole lasciare il Portogallo dopo un’annata complicata per il club: fuori in Europa League, addio al sogno Scudetto, pensa che la sua avventura al Porto sia conclusa. E che l’addio sia un passo dovuto, con il club che potrebbe liberarlo per una cifra intorno ai 28 milioni di euro. Sette in meno a quelli richiesti inizialmente, ai tempi del primo sondaggio tra le parti, una cifra che la Roma vorrebbe limare ulteriormente per arrivare al capocannoniere della Primeira Liga. La società giallorossa preparerà un quadriennale per Jackson Martinez a cifre di 2,5-2,8 milioni di euro, anche se in Premier League le proposte sarebbero più alte. Soprattutto da Londra. Ma Sabatini pressa, non ci sono più dubbi.
Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.