S. Siviglia: “Pandev è un attaccante che fa la differenza”

Sebastiano Siviglia, ex difensore della Lazio, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Mi aspetto una grande sfida domani sera ricca di spettacolo tra due ottime formazioni che si daranno filo da torcere. Nel Napoli c’è sicuramente Pandev che può fare la differenza. L’attaccante macedone ha già dimostrato di essere un elemento valido nella Lazio poi all’Inter ha avuto un po di sfortuna ma ora sta ripetendosi ad alti livelli e sono convinto che può ancora migliorare, in più ha compagni di reparto come Hamsik e Cavani che sono giocatori eccezionali. La Lazio ha un gioco molto rapido e non credo che verrà al San Paolo a fare le barricate. Uno degli elementi pericolosi della formazione di Petkovic è Candreva che è un centrocampista molto rapido al quale non deve essere concessa la possibilità di accentrarsi e calciare altrimenti può far gol anche da lontano. Il settore giovanile del Napoli sta crescendo di anno in anno ed in un periodo di crisi e di scelte oculate come questo il vivaio può essere una grande risorsa per migliorare il nostro calcio ed il valore delle rtose in generale. Sia la Lazio che il Napoli sono proiettate verso un anno da protagoniste ma la Juve ha ancora qualcosa in più vedremo nella seconda parte del campionato chi riuscirà a starle dietro”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.