Cerca
Close this search box.

S. Schwoch: “Juve-Napoli, Cavani farà la differenza”

Stefan Schwoch, ex attaccante azzurro, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “La sfida tra Juve e Napoli è una gara molto equilibrata sicuramente. Gli azzurri stanno facendo un ottimo campionato e vorranno far bene anche a Torino. Di fronte però si troveranno una squadra che ha fatto male a Siena, vincendo di misura, e che vorrà riscattarsi con una grande prestazione davanti al suo caloroso pubblico. Il napoli però ha le potenzialità per battere i bianconeri e soprattutto ha un attaccante formidabile come cavani che fa la differenza in campo. Il Matador con le sue reti sta trascinando gli azzurri e sta dando coraggio a tutto il reparto offensivo partenopeo. Vorrei che il match del 20 Ottobre non fosse caricato eccessivamente dai media, perchè la tensione è già abbastanza alta, quindi sono per una partita onesta dove mi auguro gli azzurri avranno la meglio. La sfida dello Juventus Stadium non sarà determinate per il titolo finale ma di certo darà grande autostima alla formazione che la vincerà, e poi non mi sento di escludere le altre pretendendti dalla corsa al tricolore”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.