Cerca
Close this search box.

S. Pesce: (Eco di Bergamo): “Atalanta relativamente serena per la trasferta a Napoli”

Simone Pesce giornalista de l’ Eco Di Bergamo intervenuto ai  microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Bellini e Scaloni non recupereranno e quasi certamente salteranno la trasferta di Napoli. Qualche problema anche per Cigarini domenica scorsa in panchina, l’ex azzurro sarà incerto fino alla fine. De Luca è squalificato, il resto della squadra vive un buon momento, è ben avviata verso la salvezza e quindi relativamente serena. Se Colantuono cambierà il suo  consueto 4 4 2 a Napoli? Non credo il mister cambierà qualcosa in difesa, raramente Colantuono ha schierato la difesa a tre, preferendo quella a 4, magari potrebbe optare per una mezza punta ed una punta centrale in attacco. Accanto a Denis Livaja o  Morales?  Finora questo ragazzo ha fatto benissimo da gennaio mentre Morales è finora stato una grande delusione quest’anno. Un anno fa segnò anche al S. Paolo, mentre ora il ragazzo ha perso il posto. Brienza? Il giocatore è caduto sulla spalla nella partita contro il Pescara quindi le sue condizioni vanno ulteriormente valutate. Magari Morales avrà un’altra chance.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.