S. Pellissier: “Il Napoli sta pagando i tanti impegni”

L’attaccante del Chievo Sergio Pellissier è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Sto bene, abbiamo voglia di giocare perché alla fine è più bello giocare a calcio che parlarne, sperando che il tempo ce lo conceda. Fare ancora punti contro il Napoli? Sarebbe bello, ma non c’è nulla di scritto nel calcio. Non è assolutamente facile battere il Napoli, nonostante. Stiamo sicuramente molto attenti agli azzurri e ci stiamo preparando bene. Se ho visto la partita di ieri? Eravamo fuori a cena e abbiamo guardato il primo tempo. Non è semplice giocare contro il Siena perché si chiude in difesa e punta sulle ripartenze. E’ normale che se si concede spazio a un attaccante come Reginaldo può farti male. Napoli in crisi? Per una squadra importante come quella partenopea che ha una rosa ampia ma non alle pari delle big, non è semplice giocare su tre fronti e si fa fatica, soprattutto se si ha ambizione di fare bene. Il Napoli sta pagando le numerose delle partite che gioca quasi sempre con gli stessi calciatori.

 

La Redazione

L.I.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.