Cerca
Close this search box.

S. Peduzzi: “Il Napoli può fare male al centrocampo”

Ai microfoni di Radio Crc, nel corso del programma Si gonfia la rete, è intervenuto Stefano Peduzzi, giornalista di OdenTv. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: ” Cavani è il più ambito in Europa; a Milano farebbero carte false per averlo. Ma attenzione a El Shaarawy che sta facendo molto ed è cresciuto tanto. Allegri gli ha trovato la giusta collocazione: defilato per poi accentrarsi e lo abbiamo visto anche in Nazionale. La coppia del futuro per il Milan vogliono tutti che sia El Shaarawy – Balotelli ricordando la partita dei due in Nazionale. Il Milan però a tutti i costi vuole recuperare Pato; se ciò non dovesse accadere si rinnoverà il contratto del giocatore per poi darlo in prestito nel 2014. Il Napoli può fare male su Constant, al centrocampo,  dal momento che Allegri non ha giocatori adatti al ruolo per coprire quella zona. Altro punto debole è il settore difensivo dove il Milan non ha ancora centrato la quadratura, il quartetto giusto difensivo che, abbiamo visto, ha dato non pochi problemi alla squadra rossonera”.

La Redazione

D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.