Cerca
Close this search box.

S. Passante: “Benitez al Napoli con tre fedelissimi, ma non basta”

Nel corso del programma Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli, è intervenuto Salvio Passante, agente Fifa. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Abbiamo scoperto che Benitez chiede di portare a Napoli tre fedelissimi: il vice allenatore ed ex-giocatore (nonché grande esterno sinistro ndr) Zenden, il suo preparatore atletico, ma soprattutto il suo osservatore per studiare le squadre avversarie. Benitez al Chelsea guadagna 5 milioni di euro ma sembra che si sia riuscito a limare la differenza tra quanto è disposto ad offrire il Napoli e quanto chiederebbe Benitez.  Prendere Benitez significherebbe prendere una dimensione internazionale e potrebbe significare un passo in avanti per la Società, ma bisogna capire se Benitez sarà disposto ad accettare il confronto con il Presidente De Laurentiis noto a tutti per il suo carattere fermo”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.