Restyling

S. Paolo, tra Galatasaray e Benfica cresce l’attesa per campionato e Champions

Cinquemila abbonamenti sottoscritti nella prima settimana. Un passo avanti rispetto al dato della scorsa stagione, un dato considerato positivo dalla società. Questa prima fase era dedicata ai vecchi abbonati: da oggi comincerà la vendita libera e ovviamente potranno abbonarsi ancora tutti i vecchi abbonati che non hanno fatto scattare il diritto di prelazione nei primi sette giorni di vendita. L’anno scorso gli abbonati in totale erano 11mila e tenendo presente l’andamento della prima settimana il numero verrà migliorato. L’effetto Benitez è stato travolgente e la campagna acquisti ha regalato grande entusiasmo ai tifosi azzurri. I prezzi sono invariati rispetto a quelli degli ultimi anni: curva 275 euro + 5 diritti prevendita (ridotti 230 euro + 5), distinti 570 euro + 5 (ridotti 420 + 5 diritti prevendita), Tribuna Nisida 600 euro + 5 (ridotti 440 euro + 5 diritti prevendita), Tribuna Posillipo 1140 euro + 10 (ridotti 720 euro + 10). Gli stessi prezzi rappresentano un incentivo in più per sottoscrivere l’abbonamento presso le ricevitorie Lottomatica (sono 11mila i punti vendita in tutt’Italia). Quest’anno la novità assoluta è l’introduzione del voucher elettronico «SSC Napoli Home Card», valido per le 19 gare casalinghe di campionato, potrà acquistarlo chi non ha la tessera del tifoso azzurro Card ma i requisiti per il rilascio saranno gli stessi. Il voucher elettronico si può acquistare direttamente presso il botteghino sei dello stadio San Paolo.
Risposta positiva in termini di abbonamenti dopo il boom di presenze in occasione della sfida contro il Galatasaray, 54.694 spettatori è un record assoluto per una partita amichevole al San Paolo. E si preannuncia un altro pienone contro il Benfica in attesa poi dell’esordio in campionato contro il Bologna. E in attesa soprattutto delle supersfide di Champions League.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.