Cerca
Close this search box.

S. Nela: “Pandev in spolvero, non lo lascerei fuori”

Sebino Nela, ex difensore del Napoli e ora opinionista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Questo dovrebbe essere il periodo cruciale per la stagione del Napoli. Dopo aver bruciato energie fisiche e mentali per gli impegni di Champions League, si deve pensare al campionato. Lunedì sera c’è stato un mezzo passo falso, ma ci può stare contro una squadra ben messa in campo. Il Siena è un avversario temibile, la squadra di Sannino non sta facendo male. Come schierare la squadra a Siena? Mazzarri se la cava molto bene in queste circostanze, non è una decisione semplice. Bisogna verificare bene le condizioni di Lavezzi, questa è la cosa più importante. Pandev è in gran spolvero ed è un peccato lasciar fuori giocatori motivati che stanno facendo bene. Hamsik a centrocampo? Si potrebbe prendere in considerazione questa ipotesi, ma bisogna fare attenzione sia alla fase difensiva che a quella offensiva. In alcune partite può essere un’idea valida mentre in altre no, comunque lo vedrei bene Hamsik in quella posizione. Le dirette avversarie del Napoli? Chi ha un grosso vantaggio adesso è l’Inter, che sta volando con un grande entusiasmo. Ha recuperato tantissimi punti e ci sono anche i nerazzurri. Fanno paura, conosciamo perfettamente il gioco di Ranieri e la squadra è molto forte. Credo che l’Inter abbia qualcosa più delle altre. Il Milan, tra infortuni e polemiche, non scappa, la Juventus dimostra qualche difficoltà nell’andare a rete. Le altre sono lì, c’è spazio per tutti. I troppi gol subiti? Ci sono da valutare sempre le condizioni dei singoli, Inler non sta attraversando un momento positivo. Secondo me è più una questione di organizzazione. Quest’anno ho notato che in molte partite i centrocampisti si sono slegati e hanno perso le posizioni, subendo troppo. Il problema si può risolvere solo con l’attenzione e con il lavoro negli allenamenti“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.