Cerca
Close this search box.

S. Nela: “Ecco il miglior Napoli nel momento clou dell’anno”

Sebino Nela, ex difensore del Napoli e ora opinionista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Il rossoblu porta bene al Napoli: quando gli azzurri vedono quei colori fanno sei gol. Gli azzurri arrivano nel migliore dei modi al momento più importante della stagione. La concentrazione della difesa? Ci può stare un po’ di leggerezza e di sufficienza in queste circostanze. Ieri sera abbiamo assistito a degli errori consueti in partite di questo tipo. Chelsea-Napoli? Ho timore perché conosco la Champions League. L’unica cosa che non deve fare il Napoli è non prendere subito gol: potrebbe complicare un po’ le cose. Queste sono le partite che ti fanno capire se questa squadra è cresciuta a livello mentale, se può competere a certi livelli o meno. La sorpresa positiva di questa Champions è proprio il Napoli, che ha la particolarità di correre forte e veloce. Ormai lo conoscono tutti e ne parlano bene, riconoscendo un elevato valore tecnico della squadra. Mediaset Premium ha preparato uno speciale di tre ore per questa sfida storica tra il Chelsea e gli azzurri: è storia”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.