Cerca
Close this search box.

S.Mencucci(ad Fiorentina): “Donadel e Santana cercavano nuovi stimoli”

Sandro Mencucci, amministratore delegato della Fiorentina, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Donadel e Santana sono due ottimi giocatori, per noi è stato un dispiacere doverci privare di loro ma i ragazzi cercavano altri stimoli. Dopo anni nella stessa squadra poi si ha bisogno di motivazioni valide per continuare e l’avventura napoletana è stata la loro prima scelta. Donadel è un guerriero e darà sicuramente il suo contributo mentre Santana potrebbe metterci un po in più per ambientarsi ma poi farà sicuramente la sua parte. Io vedo il Napoli subito dietro il Milan, gli azzurri se non soffriranno l’impegno Champions possono fare un grande campionato. C’è grande attesa per questo inizio di campionato dopo la pausa per lo sciopero e tutti lòe squadre non vedono l’ora di esordire”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.