S.Durante(ag FIFA): “Su Munoz e Silva solo un monitoraggio da parte di Bigon”

L’agente Fufa Sabatino Durante, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Silva e Munoz sono sicuramente due talenti emergenti del calcio uruguayano. Basti pensare che sono gli unici a giocare nel campionato nazionale ed essere stati convocati nella celeste, gli altri militano tutti in Europa. Silva è un centrocampista molto tecnico ma anche grintoso e dinamico, io lo paragono a De Rossi, con le dovute proporzioni, ma in futuro potrebbe fare bene in un centrocampo italiano sia giocando a tre come centro-sinistra che a quattro da centrale. Munoz invece, è un attaccante esterno, rapido, tecnico, non molto alto ma abule anche di testa. Io lo vedrei bene sia in un attacco a tre che come centrocampista esterno in un 4-4-2 alla Conte. Per il momento non c’è nulla con il Napoli, solo un monitoraggio da parte degli scuoting del club azzurro e di Bigon, sempre attenti ai giovani talenti del calcio sudamericano. magari un giorno li porterò enttrambi all’ombra del vesuvio”.

La REdazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.