S. Durante(ag FIFA): “Behrami fondamentale nel centrocampo azzurro”

Sabatino Durante, agente Fifa, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “La sfida di Sabato 20 Ottobre tra Juve e Napoli sarà un banco di prova importante per la lotta allo scudetto. I bianconeri sono favoriti ma gli azzurri se la giocheranno fino alla fine e sono sicuro che venderanno cara la pelle. Quest’estate la società con l’ausilio di Bigon ha fatto delle scelte importanti ed intelligenti. Ha veduto giocatori come Gargano e Lavezzi ricavando denaro e prendendo a loro posto giocatori maggiormente motivati. Ottima l’operazione per irportare Insigne a Napoli e l’acquisto di Behrami. Il centrocampista ex viola, è l’uomo di corsa che ci voleva dopo l’addio proprio di Gargano. Garantisce dinamismo ma anche qualità, in più gli azzurri hanno preso Gamberini che dopo due annate sfortunate voleva tornare ad alti livelli e ci sta riuscendo. Il Napoli può avere il vantaggio di non giocare la Champions campionato che toglie molte energie soprattutto mentali. Il nostro ormai è un campionato mediocre, pochi top players e pochi soldi. La Juve ha provato a prendere Jovetic ma non le è andata bene ed ora ha qualche lacuna in attacco, mentre l’attacco azzurro è più completo”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.