Cerca
Close this search box.

S. Durante: “Uvini? Un giocatore serio e di prospettiva”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto Sabatino Durante, operatore di mercato  ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli un po’ si è indebolito perdendo Lavezzi, anche se poi tutte le squadre si sono un po’ indebolite, alcuni giocatori sono più vecchi;  in un momento di grande crisi il nostro calcio è in generale più debole, e in un campionato ridimensionato il Napoli può seriamente competere con la Juve. La favorita? Ovvio, la Juve. Il Milan è decisamente più debole, anche se il mercato non è ancora chiuso, l’Inter non ha né capo né coda. Il Napoli può seriamente lottare per il titolo. Behrami dà qualcosina in più in campo. Vargas se non verrà ceduto potrà dare il suo contributo; magari tra centrocampo e difesa ci vuole ancora qualcosa. Colpi di mercato? Milan e Inter faranno dei “colpetti”. Il Milan fa capire le sue difficoltà economiche e i soldi entrati non saranno spesi follemente. L’Inter quando si muove lo fa in modo sbagliato spendendo per dei giocatori che non faranno la differenza in campionato. La Fiorentina ha fatto un mercato intelligente,razionale, è una squadra che potrebbe emergere. La Roma? Ha acquistato Destro e Balzaretti che son buoni ma ha preso dei brasiliani di secondo livello. Zeman sicuramente sarà un buon volano per la Roma. Juve, Napoli e Fiorentina è la mia griglia.  Uvini? Ho gestito fino a pochi mesi fa, tornando in un’agenzia , lo stimo, lo avevamo trattato con la Roma, non può essere certo titolare nel Napoli, ma è serio ed è di prospettiva. Non potrebbe giocare in una difesa zemaniana ma sa tenere la zona ed è forte fisicamente. se dovesse arrivare in un Siena credo che potrebbe emergere.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.