S. Colantuono (all. Atalanta): “Cigarini sempre più vicino, Schelotto pronto per il Napoli”

Stefano Colantuono, allenatore dell’Atalanta, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Cigarini è un ottimo calciatore che abbiamo rilanciato e che è stato findamentale per il grande risultato ottenuto quest’anno. Per me rappresenta uno dei punti di forza della squadra e non volevo perderlo. Le parti sono molto vicine e spero che presto potrà tornare da noi per continuare a darci il suo contributo. Schelotto fa parte di quella schiera di calciatori che l’Atalanta acquista da giovani, fa crescere e poi rivende a squadre maggiori. Il calciatore è entrato anche nell’orbita della Nazionale ed ha svolto una stagione ad altissimi livelli. E’ normale che un club basonato come il Napoli lo voglia e lui è sicuramente pronto per quella piazza. E’ maturato molto negli ultimi mesi e farebbe bene anche in un contesto ambizioso come quello azzurro. Peluso è un terzino che è uscito tardi per quelle che sono le sue potenzialità. Anche lui è pronto per una grande e meriterebbe il salto di qualità. Inoltre è uno dei pochi terzini sinistri italiani ancora rimasti e sa giocare anche da centrale, cosa importante oer un allenatore”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.